logo carro delle illusioni

Mago Onireves

Illusionista prestigiatore

Mago Onireves è un mago d’altri tempi che può esibirsi con le sue attrazioni sia nello spettacolo di piazza con il Carro delle Illusioni, sia presentare un proprio spettacolo autonomo con diversi numeri di magia e fachirismo.
Illusionista e prestigiatore da oltre 40 anni, si esibiva con i suoi giochi di magia medievali già oltre 30 anni fa sia al Palio di Asti che al Palio di Alba.

Levitazioni, piccole apparizioni e sparizioni, moltiplicazioni di oggetti e illusioni ottiche creeranno stupore ai piccoli ospiti dello spettacolo. La partecipazione di bambini e adulti durante i suoi giochi lo rendono ancora più coinvolgente e particolare grazie alla sua semplicità.
Conclude i suoi spettacoli con effetti di fachirismo, mangiando il cotone, camminando sui chiodi, sui vetri, presentando piccoli esercizi con torce infuocate fino ad arrivare a sputare il fuoco.

La mascotte dello spettacolo è il suo fidato amico “Sharón” un serpente Boa Constrictor che sarà mostrato a fine di ogni spettacolo.
Se lo si desidera tra una esibizione e l’altra potrà girare per la festa con il serpente attorno al collo.
Può esibirsi in piazze o in situazioni itineranti trasportando le magie medievali sul suo carretto musicale in legno decorato nei minimi dettagli.
Le sue attrazioni sono ideale anche per banchetti e cene medievali.
Può presentare le sue grandi illusioni insieme a “Gli Equilibri di Amaranta”.

Spazio in piazza

mt. 4x4 minimo

Spazio in spettacolo itinerante

mt. 3x3 minimo

Durata

da 20 a 30 min. per 2 o 3 ripetizioni

ILLUSIONISTA PRESTIGIATORE

IL Carro delle illusioni

carro-delle-illusioni